Domande frequenti
Leggi le risposte a tutte le domande più frequenti dei nostri clienti:
Sì, forniamo un servizio navetta totalmente gratuito dal parcheggio al check-in di riferimento.
Abbiamo molte navette a disposizione per minimizzare i tempi di attesa dei nostri clienti.
Abbiamo molte navette a disposizione per minimizzare i tempi di attesa dei nostri clienti.
Sì, se presenti uno dei nostri voucher Milano Parking Airport all'accettazione: richiedilo alla tua agenzia di viaggi di fiducia!
Sì, le nostre navette sono operative 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e partono in coincidenza delle partenze e degli arrivi.
Dopo aver ritirato i bagagli, devi telefonare agli appositi numeri che ti vengono rilasciati in accettazione il giorno del tuo arrivo.
Sì, per venire incontro alle tue esigenze non chiudiamo mai e siamo disponibili ad accogliere la tua auto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno dell'anno.
Sì, le nostre navette sono operative 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e partono in coincidenza delle partenze e degli arrivi.
Nel prezzo del parcheggio l'assicurazione contro furto e incendio è sempre compresa.
E' possibile stipulare convenzioni aziendali con condizioni e sconti particolari estesi a tutti i dipendenti. Per saperne di più scrivi a info@milanoparkingairport.it o chiamaci 0331.260775
Le navette in nostra dotazione sono personalizzate con il nostro logo ed eventualmente quello di un Tour Operator convenzionato con noi.
La prenotazione è sempre consigliata; è obbligatoria nei periodi di alta stagione (Giugno, Luglio, Agosto e principali festività).
Scegli il Travel Parking più vicino al tuo aeroporto di partenza: